Discografia


“Qui, adesso” Sabrina Zunnui

Sabrina Zunnui, CD "Qui Adesso"

Sabrina Zunnui, interprete autrice, compositrice romana, si racconta attraverso il suo Ep dal titolo “Qui, adesso” che racchiude 7 brani.

Un progetto che nel frattempo si è arricchito di 4 nuove canzoni, dando vita ad un percorso in continua ricerca di autenticità e dialogo con se stessa e gli altri.

Emozioni tradotte in parole e musica che danno vita ad un mondo che racconta la semplicità e la difficoltà del vivere quotidiano e la scelta di essere un artista a dispetto di tutto.

Dopo i passaggi su  RadioRai 1, Radio Kisskiss, Radio Città Futura, Rai International, Canale 21 tv, accompagnata in acustico da Tiziano Natale alla chitarra e Daniele Magli alle percussioni, la formazione rinnova il desiderio di dare al progetto un sound asciutto ed essenziale ma coinvolgente presentando il progetto in diversi locali romani come , Caffè Letterario, Arciliuto, Lettere e caffé, Festa dell’Unità Terme di Caracalla, “Notte bianca delle cantautrici” Teatro Tor Bella Monaca.

Un linguaggio non banale e sonorità Indie Pop contaminate dai colori del  Jazz e del  Blues che fanno parte del background musicale in cui Sabrina è cresciuta.

Sabrina Zunnui, CD "Qui Adesso"

Nel 2007 inizia a raccogliere alcuni brani scritti nel tempo, ed insieme ad altri scritti di getto , da vita al primo progetto discografico totalmente suo nei  testi e musica e collaborando per gli arrangiamenti con Fabiano Lelli, creativo chitarrista di Enrico Capuano, Grazia De Michele, Marina Rey, Il Piotta, Rais (Almamegretta).

Nel 2008 viene selezionata con il suo brano “Lascia li” per la trasmissione radiofonica  Kissbox in onda su Radiokisskiss  ed invitata negli studi di Milano intervistata da Sofia Santori.

Nel 2009 due suoi  brani “Il dubbio” “I me“  vanno in onda nella trasmissione  “Demo” Radio Rai1.

Partecipa alla selezione regionale del Contest  “Generazione Musicale a Progetto” 2009, bandito dal MEI e KeepOn. Al Tourmusicfest  si aggiudica un ottimo punteggio.

Il Cd viene pubblicato nel 2010 e distribuito da Zimbalam.

Continua la sua promozione esibendosi  nei live club romani (Lian club, Foollik, Mads, Funnel Club, Dada Club) e con passaggi radio e interviste su, Radio Casbah, Miniradioweb,  RadioRock, Feelthe90 network su Radio Pnr.

Selezionata ne l 2010 per la  rassegna musicale al femminile  ”LadyRock” apre  insieme ad altre artiste il concerto di Andrea Mirò, sponsor Comune di Roma e Blond Record.

Nel 2011 è invitata a presentare il suo Cd nella trasmissione televisiva “Italia è“ su Rai International Tv, con Rossella Diaco.

Ospite di Bluradioveneto nella trasmissione musicale condotta da Agostino Spolaore e Maurizio Calzavara.

Intervista e Artista del mese Dicembre’11 a Feelthe90 RadioPNR Network.

Viene inserita con il suo brano “Il giardino” nella Compilation “Record Store Day, special release” 2011, promossa da Zimbalam Etichetta e MEI.

In promozione con “Il giardino” nella Playlist Zimbalam su Ovi Nokia Music Store,  Play.me.  Giugno, Agosto 2011.

Si esibisce con i suoi brani in versione acustica  accompagnata da chitarrista Tiziano Natale a Radio Città Futura presso la” Festa dell’Unità” a Caracalla luglio 2012

Partecipa alle 3 edizioni romane di “Salotto Cantautori”  rassegna di cantautori indipendenti ideato da Vito Muschitello, Defrag  Roma, 2012, Eataly Roma 2013.

A gennaio 2013 presenta il suo progetto ancora in versione acustica, dimensione che trova oramai più congeniale, accompagnata dal chitarrista Tiziano Natale,  ai Lunedi del Teatro Arciliuto di Roma “Per chi suona la campana” appuntamento dedicato ai cantautori indipendenti, organizzato da Ernesto Bassignano, Alfredo Saitto, Leopoldo Lombardi, e sponsorizzato da  A.F.I, RadioRai1, RadioManàManà, Radio Yes.

Si esibisce a ottobre 2013 all’interno della manifestazione “La notte bianca dei cantautori” Teatro Tor Bella Monaca, sponsor Roma Capitale e Ze’tema (progetto cultura).

A gennaio 2014 presenta all’Arciliuto Roma la sua nuova formazione acustica insieme a Tiziano Natale (Chitarre) e Daniele Magli (Percussioni), continuando a presentare il suo progetto si esibisce tra gli altri al Caffè Letterario, Roma, Cantieri Rubattino di Fabrizio Emigli, Roma.